Prego Eseguire il Login per Visualizzare i Contenuti
Prego Eseguire il Login per Visualizzare i Contenuti
Titolare del trattamento dei dati personali è D.A&C S.R.L. con sede in Contrada Montebello, 82010, San Nicola Manfredi (Benevento). Le eventuali istanze ai sensi dell´art. 7 del D. Lgs. 196/03 dovranno essere indirizzate all´indirizzo sopra citato.
Desideriamo informarti che i tuoi dati personali – raccolti direttamente presso di te saranno utilizzati da parte D.A&C S.R.L. e comunicati ad altri, nel pieno rispetto dei principi fondamentali, dettati: – dalla direttiva 95/46/CE del Parlamento Europeo relativa alla tutela delle presone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e della circolazione dei dati; – dalla direttiva 97/66/CE per la tutela della privacy nelle telecomunicazioni; – dalla direttiva 97/07/CE e dal D. Lgs. 185/99 per la protezione dei consumatori nei contratti a distanza; – dalla direttiva 00/31/CE per il commercio elettronico; – del decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”; – del Decreto Legislativo 70/2003 in tema di commercio elettronico.
D.A&C S.R.L. con sede in Contrada Montebello, 82010, San Nicola Manfredi (Benevento) opera con grande attenzione al trattamento dei dati personali e si è data una serie di regole rigorose in ottemperanza alla normativa sulla Privacy. Ti invitiamo quindi a prendere visione dell’informativa sulla privacy sotto riportata:
1. Il trattamento dei dati personali comuni che ci hai comunicato ha solo finalità legate a: – svolgimento della nostra attività economica (adempimenti ad obblighi contabili e fiscali, gestione della clientela e/o dei fornitori, gestione di eventuali contenziosi); – fini commerciali (marketing, attività promozionali); – fini statistici. I dati personali rilevabili dalla corrispondenza inviata alla nostra società possono essere visionati anche da personale non incaricato al trattamento appartenente all’organizzazione aziendale per finalità di smistamento posta. I dati personali rilevabili dai fax inviati alla nostra società possono essere visionati anche da personale non incaricato al trattamento per finalità di smistamento ai reparti interessati.
2. Il trattamento potrà effettuarsi con o senza l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati e comprenderà tutte le operazioni o complesso di operazioni di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modifica, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, cancellazione, distruzione dei dati necessarie al trattamento in questione, ivi inclusa la comunicazione nei confronti dei soggetti di cui al successivo punto 4 nonchè la diffusione nell’ambito richiamato al punto 5 della presente informativa. A tali dati può accedere solo il nostro personale incaricato con username e password, e sono state applicate tutte le procedure di sicurezza necessarie a proteggerli da violazioni da parte di personale non autorizzato, sia localmente che in rete. Tali dati, inoltre, saranno: a) trattati in modo lecito e secondo correttezza; b) raccolti registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi, ed utilizzati in altre operazioni del trattamento in termini non incompatibili con tali scopi; c) esatti e, se necessario aggiornati; d) pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità per le quali sono raccolti o successivamente trattati; e) conservati in una forma che consenta l’identificazione dell’interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati
3. Non è necessario richiedere il consenso al trattamento dei dati personali comuni inerenti gli obblighi contabili e fiscali (indirizzi, C.Fiscale, P.Iva) in quanto imposto da obblighi di legge, mentre negli altri casi è facoltativo. Il rifiuto può tuttavia generare difficoltà ad onorare gli impegni nonchè la minore convenienza ad instaurare il rapporto.
4. I dati personali relativi al trattamento in questione possono essere comunicati: – alle autorità per adempimenti di legge; – a camere di commercio, industria, artigianato ed agricoltura; – a consulenti o liberi professionisti; – a centri elaborazione dati; – a collaboratori; – a banche ed istituti di credito; – a società appartenenti al nostro gruppo; – a società specializzate per la richiesta di informazioni commerciali; – ai propri dipendenti non incaricati al trattamento, limitatamente all’indirizzo, per scopi produttivi e logistici di spedizione; – ai vettori, corrieri da noi incaricati alla consegna della merce; – la nostra società si riserva di comunicare agli organi giudiziari ogni attività che reputa illegale.
5. All’interessato del trattamento in esame è riconosciuto l’esercizio dei diritti di cui all’art. Art. 7 D.Lgs 196/03 (Diritti dell´interessato), in particolare può richiedere in ogni momento la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano e può chiederne l’immediata cancellazione. L’interessato può inoltre, in maniera del tutto gratuita, in ogni momento e senza giustificato motivo, opporsi ai trattamenti inerenti l’invio di materiale pubblicitario, a comunicazioni commerciali anche interattive, alla pubblicazione del proprio nominativo su nostri siti web, a ricerche di mercato, ad attività di direct marketing e alla richiesta di informazioni commerciali.
Attività strettamente necessarie al funzionamento
Questo Sito Web utilizza Cookie per salvare la sessione dell'Utente e per svolgere altre attività strettamente necessarie al funzionamento di questo Sito Web, ad esempio in relazione alla distribuzione del traffico.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Un “cookie” è un piccolo file di testo che viene memorizzato su computer, tablet, telefoni cellulari e su qualunque dispositivo utilizzato per navigare in Internet, in grado di memorizzare le informazioni di navigazione per fini statistici o funzionali. Alcuni cookies possono essere utilizzati per riconoscere l'utente che visualizza un determinato sito web, rendere la navigazione più facile e personalizzarne il contenuto. Durante la navigazione attraverso il nostro sito web possiamo raccogliere le informazioni relative al flusso di traffico ed alle visite delle pagine del nostro dominio www.alborgodegliangeli.it
Queste informazioni, ottenute attraverso i cookies, saranno trattate in modo sicuro.
Il fine di utilizzo dei cookies è quello di personalizzare l'accesso al sito web, ottimizzando la navigazione ed il funzionamento del sito, migliorare i nostri servizi e fornire contenuti e/o pubblicità relative alle preferenze dell'utente, analizzando le abitudini di navigazione. Il sito www.galtiterno.it. rispetta le disposizioni contenute nel Codice in materia di protezione dei dati personali, così come modificato dal Decreto legislativo 28 maggio 2012, n.69, in recepimento della direttiva europea 2009/136/CE.
A seconda della loro natura, i cookies possono essere classificati in:
"Cookies di sessione" e "cookies permanenti": i primi vengono rimossi quando l’utente chiude il browser, mentre i secondi rimangono nel computer per un tempo determinato (come da data di scadenza definita nel cookie stesso);
"Cookies proprietari" e "Cookies di terze parti": a seconda che essi appartengano al titolare della pagina web, o ad un collaboratore terzo di questi.
Questi cookies sono necessari per il corretto funzionamento del sito web di www.alborgodegliangeli.it
Sono quelli che permettono all'utente di navigare attraverso il nostro sito web e di utilizzare le diverse opzioni e servizi che offriamo, quali, ad esempio, il controllo del traffico e la comunicazione di dati, l’identificazione della sessione di navigazione, l’utilizzo delle funzioni di sicurezza durante la navigazione o la condivisione dei contenuti attraverso i social network.
Sono quelli che permettono all'utente di accedere ai servizi della sito www.alborgodegliangeli.it con caratteristiche predefinite a seconda di una serie di criteri, il tipo di browser utilizzato dall'utente o il luogo in cui l’utente accede al servizio.
I cookies di analisi sono quelli che consentono di monitorare ed analizzare il comportamento degli utenti del nostro sito web.
Attraverso questi cookies siamo in grado di monitorare la navigazione sul sito www.alborgodegliangeli.it e possiamo creare profili dei nostri utenti, al fine di apportare miglioramenti basati sull’analisi di questi dati.
Un esempio di questi cookies sono quelli ottenuti con il servizio di Google Analytics, che fornisce gli strumenti per la misurazione dei profili della nostra navigazione web. Tuttavia Google ha messo a punto un componente aggiuntivo per la disattivazione di Google Analytics per i browser più comuni: Microsoft Internet Explorer, Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari e Opera; tale componente facilita la disattivazione dell'uso di questi cookies, moltissime guide online sono presenti per la disattivazione dei cookies.
Questi cookies memorizzano le informazioni sul comportamento degli utenti ottenute attraverso l'osservazione continua delle abitudini di navigazione, con il fine di sviluppare e fornire al al meglio le informazioni contenute nella pagini di questo sito. Alcuni dei nostri cookies possono servire per identificare l'utente e altri forniscono solo informazioni statistiche anonime sulla navigazione nella nostra pagina Web, tuttavia questa funzione può essere disabilitata impostando direttamente il browser.
È possibile impostare il browser per accettare o rifiutare l'impostazione di tutti o di alcuni tipi di cookies o di richiedere di essere avvisato quando un cookie è stato impostato. Ogni browser ha specifiche istruzioni di configurazione.
I seguenti collegamenti forniscono informazioni per quanto riguarda i browser più diffusi:
Google Chrome
Internet Explorer
Mozilla Firefox
Safari