Borgo

Tante emozioni, atmosfere suggestive, sensazioni da favola in una cornice superba e maestosa. Tutto questo è “Al Borgo degli Angeli”: una storia fatta di sogni e realtà…

Coltivare un’idea … condividerla con la famiglia, con i figli  e trasmettere loro la forza e i valori per affrontare la vita con coraggio, sacrifici, rinunce e tanta determinazione.

Così questa idea si è trasformata in un sogno, un bellissimo sogno che oggi chiunque può ammirare, può vivere, può assaporare in tutte le sue forme  e i suoi spazi.

“Al Borgo degli Angeli” non è solo il maestoso castello che ne porta il nome, ma abbraccia un progetto ben più grande e radicato, iniziato nel 1994 e che ruota intorno ad una torre colombaia risalente ai primi anni del ‘900.

L’intero “Borgo”, caratterizzato da un suggestivo fascino antico, è completato da una cornice naturale dettata dalle dolci campagne sannite.

La qualità dei prodotti, l’ottima cucina affidata a Chef che vantano una lunga esperienza e professionalità e l’impeccabile servizio, completano il successo di ogni singolo evento, rendendolo unico e  indimenticabile.

Festeggia in una location per matrimoni a Benevento con castello, Benevento, Campania

Piscina.jpg

Piscina.jpg
Immagine 1 di 72